Playa Fañabé, la spiaggia per le famiglie di Costa Adeje

1740
playa fanabe costa adeje
Playa Fañabé – Costa Adeje

Il miglior sito per volare low cost

Playa Fañabé, a Costa Adeje, è una bella spiaggia a sud di Tenerife.

L’arenile, lungo circa 500 metri, è composto in prevalenza da sabbia, anche se a volte non è difficile incontrare pietre e ciottoli; il suo lato nord è racchiuso da rocce, mentre a sud, nella stessa baia, la spiaggia continua verso Playa de Torviscas.

In realtà, se non fosse per un cartello, non ci si accorgerebbe nemmeno quando termina Playa Fañabé ed inizia la spiaggia successiva.

L’arenile è organizzato molto bene, con tutti i servizi necessari per farvi passare una splendida giornata al mare: noleggio ombrelloni e lettini, servizio docce, chioschetti per dissetarsi e c’è anche la zona con i giochi gonfiabili per bambini.

Spendi meno per un Hotel

Oltre a questo, è possibile anche praticare alcuni sport acquatici.

La tranquillità del suo mare ed il vivace paseo marítimo pieno di bar, ristoranti e negozi di ogni tipo, hanno reso Playa Fañabé l’ideale per le famiglie.

Siete pronti per farvi una foto al tramonto su questa bellissima spiaggia?

Come arrivare a Playa Fañabé

La spiaggia è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici 417, 447, 460 e 467 con fermata Plaza Fañabé. Per chi invece si sposta dalla zona di Santa Cruz, La Laguna o Puerto de la Cruz, la soluzione migliore rimane sempre e solo il noleggio auto, soprattutto durante il fine settimana quando ci sono meno corse.

Booking.com
CONDIVIDI
Pedro Rogondino
Viaggiatore, idealista, ottimista, da sempre animo inquieto. Dopo oltre 5 anni vissuti nella grigia Monaco di Baviera, ho lasciato due lavori per vivere a Tenerife, un piccolo paradiso nell'Oceano Atlantico. Qui lavoro nel settore turistico, un mondo che da sempre mi da grandi soddisfazioni. Attraverso il mio travel blog, mi piace raccontare di questa fantastica isola, della sua storia e della sua unicità!